15th ottobre 2018

POLICY

Scegliendo la tariffa con cancellazione gratuita potrà cancellare o modificare la prenotazione senza alcuna penale fino a 48 ore prima dell’arrivo previsto; oltre tale limite le verrà addebitato il costo dell’intero importo del soggiorno. La tariffa non rimborsabile prevede invece l’addebito immediato dell’importo totale del soggiorno.

Regolamento Interno

Premessa

Nel ringraziarVi per averci scelto, Vi diamo un cordiale benvenuto, invitandoVi alla lettura del presente regolamento che costituisce parte integrante del contratto di “Albergo” – Modulo di Prenotazione.

La fruizione del soggiorno presso la nostra struttura implica l’accettazione totale del presente Regolamento, che si ha per implicita a seguito della prenotazione.

Il Regolamento è consultabile presso la Reception della Struttura, e sul Nostro sito web: www.asmundodigisira.com

Asmundo di Gisira si caratterizza per l’unicità del percorso culturale e sensoriale che offre ai propri ospiti – visitatori e, proprio in ragione della particolare natura e vocazione della stessa il rispetto del presente regolamento si pone come base imprescindibile di qualsiasi rapporto tra struttura e ospiti.

La vocazione “residenziale” impone a Noi l’onere ed il piacere di farVi sentire come a casa, coccolati da un ambiente elegante e confortevole, nel cuore del Barocco etneo e a due passi dal colorato e vitale mercato, prescrive all’ospite il rispetto e cura per la struttura.

Ai fini di una buona convivenza Vi chiediamo, pertanto,che, durante il Vostro soggiorno, il rispetto delle prescrizioni legali e l’ osservanza delle comuni regole dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto, costituiscano momento imprescindibile del soggiorno stesso.

La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenuto sarà causa di risoluzione del contratto con conseguenti imputazioni di carattere economico e legali.

Quanto in premessa costituisce parte integrante ed imprescindibile rispetto alle prescrizioni regolamentari che seguono

ART.1 DATI PERSONALI: tutti gli ospiti devono registrare la propria presenza in struttura, esibendo un documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto) al loro arrivo instruttura.

I documenti verranno restituiti immediatamente dopo essere stati registrati per la comunicazione della presenza agli organi di Pubblica Sicurezza competenti. Gli ospiti (siano essi maggiorenni o minorenni) non muniti di documento d’identità valido e riconosciuto, non potranno alloggiare presso Asmundo di Gisira.

ART.2 CHECK-IN/CHECK-OUT: Il Check-in in struttura è garantito dalle ore 14.00 alle ore 23.00.

Per il Check-in in orari diversi, sarà onere dell’ospite comunicare l’orario di arrivo stimato al fine di rendere più confortevole possibile l’accoglienza presso la Nostra struttura.

Se la camera sarà già pronta prima dell’orario di Check-in, si procederà all’immediata assegnazione – disponibilità, in caso contrario sarà possibile lasciare i bagagli presso la nostra Reception.

Il Check-out dovrà avvenire entro le ore 10:30.

Il Late Check-out dovrà essere concordato con la Reception.

In caso contrario, laddove l’ospite si renda irraggiungibile e non sia possibile contattarlo, nell’emergenza di riacquisire la disponibilità della camera, gli oggetti personali ed i bagagli dell’ospite varranno messi in deposito.

ART. 3 COLAZIONE: La colazione sarà servita dalle ore 7:30 alle ore 10:30. Necessità diverse rispetto a tali orari vanno comunicate e concordate in anticipo con la Reception, che provvederà a fornire la colazione con cestino da viaggio.

ART. 4 VERIFICA CAMERA: Eventuali danni o disservizi e malfunzionamenti che dovreste riscontrare nel prendere alloggio nella Vostra camera dovranno essere tempestivamente segnalati.

Eventuali danni riscontrati successivamente verranno a Voi imputati.

ART. 5 DANNI: Tutti gli ambienti comuni e le camere della struttura sono arredate con pezzi unici, di grande pregio artistico e valore economico, per cui si raccomanda la massima attenzione.

Al momento della partenza il personale della struttura effettuerà un controllo delle camere, ed eventuali danni riscontrati verranno addebitati all’ospite.

Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto responsabile.

Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.

A copertura dei danni causati l’ospite dovrà versare al momento del Check-out una somma, tenuta a titolo di cauzione, calcolata in base all’entità del danno arrecato, con impegno della struttura a procedere a restituzione della eccedenza a seguito di intervento di restauro e/o riparazione, ove possibile, o acquisto, con bonifico sul c.c. dell’ospite e trasmissione relativa fattura .

La Direzione si riserva il diritto di utilizzare la carta di credito fornita durante la conferma di prenotazione, anche a garanzia dei suddetti danni arrecati e, l’ospite all’atto della prenotazione con accettazione del presente regolamento presta il consenso.

ART. 6 VALORI E RESPONSABILITA’: L’ospite è invitato a non lasciare oggetti di valore incustoditi.

Gli oggetti di valore dovranno essere riposti nelle apposite casseforti presenti nelle camere.

La Direzione declina ogni responsabilità per i beni non custoditi nelle apposite cassette di sicurezza.

ART. 7 COMPORTAMENTO: E’ vietato fumare in tutti i locali interni alla struttura.

La mancata osservanza della presente prescrizione autorizza la Direzione all’allontanamento immediato dell’ospite.

La perdita delle chiavi o della tessera magnetica consegnata al Check-in comporta l’addebito di €10.00.

Dalle ore 23:00 in tutte le camere va moderato il volume acustico.

Si prega di tenere un comportamento silenzioso anche nelle zone comuni, nelle scale e nelle aree esterne.

Si raccomanda un utilizzo razionale dell’ acqua e dell’ energia elettrica.

Gli ospiti della struttura avranno cura di evitare ogni forma di spreco.
La Direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi, rendendolo pubblico per tempo.
Il Nostro personale è a completa disposizione degli ospiti per ogni necessità, essendo Nostro piacere ed orgoglio rendere il Vostro soggiorno il più piacevole possibile.

 

La Direzione

Booking online by Hotel.BB